chisiamo-foto2

Ecco chi ha creato Sora Cecilia.

Si chiama Claudio Fantauzzi ed è la persona che ha fatto di Sora Cecilia un vero e proprio portento del food a Roma.

Ha 58 anni è sposato con la famosa imprenditrice Teresa Amadori degna della sua dinastia.
I suoi 25 anni di esperienza nel campo della pubblicità hanno permesso a quest ultimo di portare Sora Cecilia ai vertici della categoria.

Si unisce a tutto ciò, un investimento certamente importante che ha permesso di arrivare al brend a livelli notevoli. Sora Cecilia offre un reparto panetteria senza concorrenti a Roma e poi va sommato ai reparti pizzeria, gastronomia, cucineria.

Quest ultima viene pilotata dalla Sora Cecilia che annovera oltre 50 anni di esperienza nel campo del food italiano. Sora Cecilia viene aiutata da altri 2 bravissimi cuochi che sfornano ogni giorno 25 tipi di verdure ed infiniti piatti di pesce e carne da far impazzire i veri amanti del food italiano.

Se visitate il Sora Cecilia capirete subito che tutto è stato studiato per raggiungere ciò che Claudio Fantauzzi e sua moglie Teresa Amadori da anni predicano:

Vogliamo difendere la qualità e lo faremo sempre e comunque. PRESTO ARRIVERÀ "SORA CECILIA DUE". Vi sorprenderemo!!!

Sora Cecilia e i suoi numeri:

4

Quintali di buon pane al giorno solo per i suoi clienti

100

Pale di pizza al giorno

25

Tipi di verdure

500

Supplì al giorno solo per i suoi clienti di negozio

500

Rinfreschi l'anno

50

Primi e secondi piatti di carne e pesce al giorno

500

Persone sl giorno visitano Sora Cecilia

1

Reparto di cucineria tra i piu completi della capitale

fantauzzi1
fantauzzi2

SORA CECILIA



Sora Cecilia è un nuovo brand che da settembre 2019 farà parlare la capitale.

Tutto fa capo ad una giovane imprenditrice che punta nel rappresentare e difendere la qualità nel food da asporto. Un nuovo e bellissimo punto vendita racchiuso in solo 60 mq che propone:
Un reparto panetteria esclusivo. Un reparto pizzeria senza concorrenti. Reparto di gastronomia di qualità e senza concorrenti. La novità? Un serio e bellissimo reparto di cucineria da asporto che prevede tutto ciò che ognuno di voi desidera coordinato dalla Sora Cecilia e altri 2 esperti cuochi. Un reparto davvero unico a Roma. Tutto studiato per difendere la qualità e mettere nei piatti l'esclusivita'.

Tutto ciò è dovuto ad un grande e moderno laboratorio di 200 mq che fa di Sora Cecilia........ Il vero portento del food da asporto a Roma.

Molto presto la Sora Cecilia presenterà ciò che a Roma non esiste. Preparatevi perché da settembre 2019 ne vedrete delle belle...... Anzi delle buone.


Il reparto cucineria grazie all'ingresso della famosissima Sora Cecilia sta riscuotendo molto successo nella capitale.
La cucina lavora tantissimo, producendo ogni giorno 25 tipi di verdure e piatti per le più svariate occasioni come battesimi, feste di compleanno ma anche riunioni aziendali ecc ecc.
Abbiamo soddisfatto tantissimi clienti e piccole medie e grandi aziende.
Il nostro è obbiettivo è quello di diventare il punto di riferimento della cucina da asporto e dei rinfreschi di tutta la capitale. Abbiamo al nostro servizio Sora Cecilia e due bravissimi cuochi che ci permettono di soddisfare le esgigenze dei nostri clienti in tempi record . I nostri rinfreschi sono i più economici della capitale e con prodotti di altissima qualità.

Alcune nostre produzioni